La nascita choc dei cuccioli verdi in un allevamento inglese.

In Spagna sono nati due cuccioli davvero speciali e sorprendenti di colore verde. E’ proprio vero, nessuno si sarebbe mai aspettato che da quella cucciolata sarebbero venuti fuori due piccoli cagnolini verdi. I veterinari stanno analizzando bene la situazione per cercare di capire il motivo per cui i cagnolini siano nati di questo colore.La nascita choc dei cuccioli verdi in un allevamento inglese.

Dei piccoli labrador verdi sono nati in un allevamento spagnolo e hanno lasciato tutti senza parole. In un primo tempo l’allevatrice, Aido Vallelado, di 27 anni, pensava che i cagnolini fossero solo sporchi. Li ha puliti ma nulla: quello era il colore del loro manto.
cuccioli verdi in un allevamento inglese.

 

I due cuccioli verdi sono più deboli e piccoli dei loro fratellini color champagne (come di solito sono i labrador). Uno dei due, femmina, è morto poco dopo essere venuto alla luce. Il piccolo maschio, invece, è vivo, anche se debole, e sta piano piano perdendo il colore verdastro.
I veterinari stanno facendo delle analisi batteriologiche per capire cosa possa essere accaduto ai cuccioli verdi. Secondo uni di loro la causa sarebbe il liquido amniotico che, mescolandosi con la placenta, avrebbe dato ai cagnolini questo colore.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.