Yasmin Gomes:Dichiarata morta alla nascita, rivive dopo 3 ore

Una bambina che fu dichiarato morto al momento della nascita è tornato a vivere dopo tre ore sull’altare di una cappella dell’ospedale.Yasmin-Gomes-came-back-alive-3-hours-dead-baby

Una miracolo, una resurrezione o semplicemente un evento inspiegabile. E’ accaduto in Brasile e non esistono per il momento spiegazioni razionali che possano chiarire l’accaduto. Yasmin Gomes, una bambina dichiarata morta alla nascita, si è rivelata viva e vegeta poco prima del suo funerale.
Il piccolo corpo della bambina era stato posto in una scatola, nella cappella dell’ospedale, e poco prima che il parroco procedesse al funerale, gli infermieri hanno sentito dei rumori provenienti dalla scatola: la bambina scalciava, urlava e piangeva, scoppiava di salute, viva.H
Grandissima è stata la gioia, accompagnata dalla stupore, dei familiari della bambina, la nonna di Yasmin ha dichiarato: “All’inizio non riuscivo a crederci, non potevamo pensare che potesse accadere una cosa del genere. Poi abbiamo visto che Yasmin respirava. Ci siamo abbracciati e abbiamo cominciato a gridare, ‘è viva, è viva‘. È stato un miracolo”.
Anche nel personale dell’ospedale si è generato un bizzarro bambina gambe rana Lillia Readingma festante senso di meraviglia.Il dottor Aurelio Filipak, che ha cercato di rianimare la bambina e ha poi firmato il suo certificato di morte, è stato il primo colto alla sprovvista dall’accaduto:yasmin2_1761955a“La gente può fare le proprie considerazioni su questa vicenda, ma solo le persone che erano presenti sanno cosa è accaduto realmente. In 20 anni di medicina, non ho mai assistito a nulla di simile”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.