Multa salatissima per lo chef Gordon Ramsay

Il cantante degli Smiths darà 10 mila sterline alla PETA

Brutta battuta d’arresto per lo chef più nervoso e focoso del mondo, Gordon Ramsay, che, per la gioia di tutti i cuochi maltrattati nelle sue trasmissioni, ora deve ingoiare un boccone davvero amaro.

L’ex leader degli Smiths, Steven Patrick Morrissey, ha infatti vinto la causa contro Channel 4, l’emittente inglese che ha mandato in onda degli spot di Ramsay utilizzando come sottofondo musicale la celebre ballata ‘Please, please, please, let me get what i want’ senza tuttavia averne i diritti. Il risultato? Una multa di 10 mila sterline come risarcimento.

morrissey_peta_021

Il buon vecchio Moz ha fatto cuocere a puntino il suscettibile Gordon, che questa volta deve ammettere la rovente sconfitta ne confronti di un vegano convinto e attivo animalista come il cantante.

Per una subdola legge del contrappasso, infatti, Morrisey ha commentato la vittoria dicendo: “Ramsay si chiuderà la testa nel forno a microonde quando scoprirà cosa farò dei soldi che mi sono stati riconosciuti come risarcimento: li donerò tutti alla PETA per la campagna di lotta alla produzione di paté de foie gras”.

E, non contento, ha aggiunto: “Le modalità di produzione di questo prodotto sono talmente crudeli che chiunque abbia un minimo di etica anche nell’ultimo osso del proprio corpo dovrebbe esserne contrario”.

Che dire…Gordon, rassegnati, lo sai meglio di noi che non tutte le ciambelle riescono col buco.

funweek.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.